...Con queste decorazioni auguro a tutti voi il Natale che desiderate: che esso sia in famiglia, con gli amici, in Italia, all'estero, spero in ogni caso vi porti tanto calore e tanta serenità.
Per quanto mi riguarda farò una pausa abbastanza lunga e diversi giri, attorniandomi solo delle persone e delle cose che veramente amo.
L'auspicio è quello di ricaricarsi di nuove energie per il nuovo anno. Tra 8 giorni si chiude un 2010 che è stato pieno di "prime volte" e di "ancora una volta", di delusioni e di sorprese positive, di colpi di scena, e del già visto, ma soprattutto di tanti viaggi. Ho conosciuto posti nuovi e gente nuova e questo ha reso senz'altro il mio anno ricco ed importante.
Qualora vogliate lasciare qui una testimonianza del vostro 2010, ben venga, ne sarei contenta.
Da parte mia.......un BUONE FESTE affettuoso e sincero.
A presto....da Giro-vaga.
con queste belle luci natalizie c'è tutta l'atmosfera magica.
RispondiEliminabuone feste
@Carlo: grazie mille Carlo. Un felice Natale anche a te!
RispondiEliminache questo Natale e il nuovo anno alle porte ti donino tanta felicità.Bellissime le luminarie che richiamano questi giorni di festa.
RispondiEliminaGoditi i viaggi e gli affetti più cari.
A presto
Ciao cara,
RispondiEliminaauguro un felice Natale anche a te e soprattutto un 2011 pieno di nuovi meravigliosi luoghi da scoprire.
Riguardo al mio 2010 direi che il bilancio è positivo: ho visitato delle città bellissime in cui desideravo andare da molto tempo, ho fatto piccole e grandi vacanze con le mie amiche lontane, ho conosciuto persone stupende, ho depennato tante cosine dalla mia wish list... dai, non mi posso lamentare!
Un abbraccio e a presto!
Lo sai bene Giro...
RispondiEliminaUn anno ruvido e contorto. Di prime volte che spero siano anche ultime. Sorprese, stupore, domande, revisioni, risate e qualche delusione. Tanti posti "in giro" anche per me. Posti, sensazioni e linfa...che spero siano ancora di piu' nel prossimo...Questa fine di Anno ha qualcosa di magico e profetico...proprio perche'tante cose cambieranno...e non importa come...purche' cambino. Profumo di mistero, di possibilita', di nuovo...Buon Natale con chi ami. Buon Anno con il carico di Energia per poter allargare le braccia e prendere tutto questo, lasciando indietro tutto il resto!
Baci Giro!
Tantissimi auguri!!!
RispondiEliminaTanti tanti auguri di Buon Natale ;-)
RispondiEliminaMah, un anno anomalo, speriamo nel 2011 di migliorare.
RispondiEliminaGrazie per essere tra i miei followers e auguroni :)
Buon Natale e buone feste anche a te!!! ...che dire un 2010 intenso compreso di nuove amicizie e di novità dell'ultimo periodo.
RispondiEliminaSono rientrara a Bologna sotto la pioggia del giorno di Natale, con vigilia in aereo, ma và bene così, l'importante è arrivare possibilmente con i bagagli! Bacioni
ehi, ma io avevo lasciato un commento :O mah...ricomincio: tanti auguri per un 2011 intenso, felice, pieno di novità. E soprattutto di tempo per godersele! ;)
RispondiEliminaQuando rientri ti becchi anche i miei auguri.
RispondiEliminaChe finché il mondo gira ci sia una vagante che ce lo racconta.
Un bacio e un abbraccio.
Anch'io lo avevo lasciato, che fine ha fatto?
RispondiEliminaAritanti auguri, sperando che almeno questi passino.
credevo di averti fatto gli auguri e invece tra tutta la baraonda di cose da fare, impegni, feste e novita', sono stata lontana dai blog...
RispondiEliminatempo fugit e' il caso di dire!
comunque, anche se in ritardo tanti auguri di buon anno e speriamo che questo 2011 sia buonno x tutti! baci
@Tutti: grazie a tutti di essere passati, di aver lasciato una traccia ed un commento. Spero che tutti i vs interventi siano stati pubblicati e che non ci sia stato nessun "disservizio telematico" durante la mia assenza!
RispondiEliminaUn buon 2011!