Buonanotte a tutti!
Una Giro-vaga come me non può non lasciare traccia del fine settimana appena trascorso.
Ho fatto davvero un bellissimo giro questa volta...uno dei più belli che possa capitare: un giro nel mondo dell'amore vero, nel mondo di chi è pronto a dare senza chiederti mai nulla indietro.
Anche nei momenti più difficili la vita ti ricorda che -finchè sei capace di preservare certi sentimenti autentici e di aggrapparti con semplicità e modestia a loro- non rimarrai mai sola.
A ricordarmi questo rimarranno anche un ciclamino rosso fuoco, un rosmarino profumatissimo, una tenda avorio svolazzante.
E sono sempre più convinta che il viaggio più importante è quello che si fa nella propria anima grazie alle esperienze vissute.
i migliori viaggi: quelli dentro al cuore.
RispondiEliminaDaccordissimo con te. Anche se a volte è davvero difficile vedere la luce...
RispondiEliminae' vero la nostra anima viaggia, si arricchisce e cresce...sara' per questo che quando si parte o si ritorna qualcosa cambia dentro di noi... ciao cara!
RispondiElimina@Saamaya: grazie di essere passata e di esserti aggiunta, nonchè del tuo sensibile commento.
RispondiElimina@Rano: anche se qualche volta è difficile vedere la luce, l'amore (filiale, passionale o anche inteso come vera amicizia) è sempre una risposta.
@Kat: hai ragione: viaggiare arricchisce e anche anche quando si sta fermi si può viaggiare dentro di sè grazie a delle esperienze positive. Ti ringrazio del commento. Un bacio
Bellissimo intervento in un Blog molto affascinante...
RispondiEliminaStefano!
@Stefano: grazie di essere passato e di esserti aggiunto!
RispondiEliminaben detto, come non concordare!
RispondiElimina@Songshu: Ciao. Grazie!
RispondiEliminaChe carina che sei Giro...
RispondiEliminaCi penso un po'...
@Kikimatic: grazie mille. Mi raccomando, vai avanti anche tu!
RispondiElimina