venerdì 23 novembre 2012

....A PROPOSITO DI.....TOILET....

In questo post vi avevo raccontato la mia personale esperienza con la pizzeria la Gargote di Milano e la sua toilette.

A proposito di toilette.....c'è un locale a Milano dove andare a fare due salti nel tardo dopocena, che si chiama appunto TOILET!

Si trova in via Lodovico il Moro 171 e si entra gratuitamente con tessera ARCI.

Non è molto grande all'interno, ha fondamentalmente solo una pista centrale ed una zona bar. Al piano di sotto invece si trova il guardaroba e anche uno spazio arredato con...udite, udite.... svariati wc [ornamentali!] (in onore al nome del locale ovviamente.) 

I ragazzi che vi organizzano le serate sembrano essere molto fantasiosi, dal momento che per ogni serata con un determinato tema addobbano anche gli spazi del Toilet di conseguenza.

Prima di andarci mi avevano detto che è famoso come locale con pubblico gay. In realtà è molto open, perchè (almeno di sabato) c'è un po' di tutto: coppie singles, omosessuali, transessuali.
Non è assolutamente un posto che fa distinzioni e mette etichette! E francamente ce ne vorrebbero di più come questo!

Per la mia personale esperienza, il quid in più del Toilet, al di là dell'essere carino per ambientazione e musica, è che il personale è davvero gentile e professionale: niente atteggiamenti sgarbati ed altezzosi, al contrario di quanto ho visto succedere in tanti altri posti.

Quindi ve lo consiglio, se capitate o siete nel capoluogo lombardo, per trascorrere una serata diversa!

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIAMI UN COMMENTO: Sarò felice di risponderti!