Lifestyle: stile di vita. Molti pensano che sia una maschera da cucirsi addosso, un'etichetta dietro cui nascondersi, uno stereotipo a cui aderire.
Il lifestyle per Girovaga è calzare un paio di scarpe (sempre e comunque tacco 12!), prendere il trolley, salire su un treno o su un aereo ed andare. Sentirsi liberi, cittadini del mondo.
Il lifestyle per Girovaga è avere la curiosità di scovare piccole chicche nascoste vicino casa o conoscere grandi tesori aperti a tutti in posti lontani.
Ma soprattutto lo stile di vita amato da Girovaga prevede la condivisione: il bello del conoscere cose nuove, di scoprire la bellezza, di imparare ciò che non si sapeva prima, è poterlo condividere con gli altri. Così sarà fonte di arricchimento non solo per noi stessi.
Con il mio blog presento il mio stile di vita, sempre con lo scopo di poterlo confrontare con il vostro, in una virtuale conversazione sempre aperta ed in uno scambio continuo di informazioni.
Come avrete imparato a capire, la mia vita è indissolubilmente legata con la passione per i viaggi, le gite fuori porta, i week-end in Italia e all'estero, passando da alberghi di design a quelli low cost e dai ristoranti etnici alle pizzerie, bandiera italiana nel mondo.
Con questo post partecipo al concorso di GRAZIA.IT :
Vi darò indicazioni per votarmi, nel caso ovviamente vogliate farlo.
La categoria di Grazia per la quale concorro e che è sempre fonte di piacevoli letture per me è IT LIFESTYLE
con un occhio privilegiato alle tendenze. Girovagando se ne incontrano tanti di spunti.....!
Mi affido alla vostra partecipazione e comunque andrà grazie a chi mi vorrà sostenere!
Ciao
ti ho scoperta con curiosità perché hai scelto la mia medesima immagine.
RispondiEliminapensavo, abbiamo qualcosa in comune, e tu hai detto che girovaghi con tacco 12... altro punto che ci accomuna... ma per me la libertà non è fare la valigia... paura di viaggiare che mi impedisce di crederlo
Ciao Patalice, bè avere cose in comune è un'ottima partenza per conoscerci. Faccio un salto da te al più presto. Mi dispiace per la tua paura di viaggiare, è proprio insuperabile?!
RispondiEliminaci si sta lavorando...
RispondiElimina