venerdì 1 ottobre 2010

POSTI CHE CHIUDONO

Il mio nuovo argomento odierno riporta ad un post di qualche mese fa, che parlava di un ristorante molto carino di Pisa, capace di coniugare una buona cucina e prezzi davvero vantaggiosi.
Sto parlando di:
EL SUENO DE IBIZA (Se avete voglia e pazienza potete dare uno sguardo alla mia recensione di allora)

Purtroppo mi devo riferire al resconto di quella mia serata, per avvertire che il ristorante ha chiuso.
Si avverte sempre una certa tristezza quando un posto che piace chiude e per quanto concerne la mia esperienza personale diretta, devo dire che è un peccato che il locale non abbia avuto fortuna.

Mi rimane una flebile speranza che i proprietari lo abbiano chiuso a seguito di una grossa vincita e che si siano trasferiti in qualche paradiso naturale, oltre che fiscale! Ma il presentimento invece è che le cose non siano andate come speravano.

Questa settimana è stata in qualche modo segnata da simili eventi: anche un altro posto- di tutt'altro genere- dove mi recavo fino a poco tempo fa ha chiuso i battenti.

Lascio a voi le conseguenti considerazioni...se le volete fare.
Ma visto che siamo arrivati al fine settimana, godetevelo!

Ciao da Giro-vaga!

4 commenti:

  1. Che tristezza i posti che chiudono.
    Magari non è per il posto in sè, ma più che altro per i ricordi che lo circondano...

    RispondiElimina
  2. Non mi dire nulla: alcuni mesi fa ho scoperto che il mio Ristorante preferito in assoluto aveva chiuso e ti giuro che ci sono rimasta malissimo! Una tristezza indescrivibile!

    RispondiElimina
  3. capisco come ti senti, anche io mi affeziono ad alcuni locali e quando chiudono è triste... e poi ci sono i locali che si rinnovano e li preferivo come erano prima... tipo il baretto dietro casa, che da bar di quartiere col poster della fiorentina si è trasformato in un bar serio e moderno, tutto bianco e freddo...

    RispondiElimina
  4. @Chiara,Bailing, Clau: grazie per i vostri commenti. Avete capito esattamente cosa volevo dire!

    RispondiElimina

LASCIAMI UN COMMENTO: Sarò felice di risponderti!