mercoledì 28 marzo 2012

LE MIE GUIDE SU POISTORY



Buongiorno a tutti.


Un post veloce per invitarvi a consultare le mie guide su Poistory.


Qui trovate la mia prima guida, sulle Isole greche: Isole greche by Girovaga su Poistory


e qui la mia guida freschissima (pubblicata oggi) sulle Isole Baleari: Isole Baleari by Girovaga su Poistory


Leggete e scaricate se state pianificando una vacanza in questi posti o se magari avete già prenotato e siete alla ricerca di spunti da mettere in pratica.


Grazie come sempre al team di Poistory che mi ha dato questa possibilità!

5 commenti:

  1. Ma....GRAZIEEEEE. La Grecia mi interessa particolarmente....verrà giugno ,prima o poi...
    :O))

    RispondiElimina
  2. grazie per il tuo post davvero interessante

    RispondiElimina
  3. @Sandra e Giovanna: grazie a voi che mi seguite e per i commenti. Se andate in qualcuna di queste località, poi fatemi sapere come è andata!

    RispondiElimina
  4. Nuova follower...
    Bel blog...
    Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  5. Grazie Mery. Ben arrivata e tanti auguri di una buona Pasqua!

    RispondiElimina

LASCIAMI UN COMMENTO: Sarò felice di risponderti!