venerdì 12 novembre 2010

I FENOMENI

Qualche giorno fa sono andata a vedere a teatro lo spettacolo che Maurizio Crozza sta portando in giro per l'Italia e dal titolo: I Fenomeni

I biglietti erano stati prenotati da parecchio tempo; ero curiosa, ma anche un po' dubbiosa.
Mi è capitato di andare a vedere altri spettacoli di comici e va detto che l'ora e mezza o le due ore di spettacolo si rivelano non sempre esilaranti.
Per allungare il brodo talvolta si canta, si balla, si inseriscono "aiutanti" più o meno conosciuti in scena e la verve comica in questi casi ne fa un po' le spese.

Crozza l'ho sempre ammirato nei piccoli sketch; al contrario non ero rimasta del tutto convinta della sua trasmissione televisiva su La7.
Ma mi sono dovuta ricredere una volta assistito allo spettacolo: ho riso tantissimo ed ho apprezzato la maestria del protagonista, i testi, i personaggi interpretati.

Se volete trascorrere una serata diversa dal solito e piacevole, vi consiglio di dare un'occhiata alle date del suo tour, per vedere se e quando approda nella vostra città o nei dintorni.

Per quanto riguarda il costo del biglietto, varia a seconda delll'area, della fila e del posto che gradite occupare, con diverse fasce di prezzi.

E nel caso mettiate in pratica il mio consiglio....buon divertimento!

5 commenti:

  1. Io adoro Crozza...La sua trasmissione su la7 era divertentissima e non perdo occasione di vedere la sua introduzione a Ballarò :-)

    RispondiElimina
  2. Suona male ma io sono proprio pazza per Crozza. Lo adoro. Grazie del feedback del suo spettacolo, l'ho molto gradito. E sorriso tantissimo solo a leggere il tuo post. Bacio bfine settimana

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere che ogni tanto ci sia qualcosa che vale la pena vedere.

    RispondiElimina
  4. Io non sono una grande fan degli spettacoli teatrali dei comici proprio per i motivi che hai citato tu: due ore possono diventare pesanti!
    Comunque trovo Crozza molto esilarante!
    Un bacione e buona serata.

    P.S. Ho pubblicato il post sul giro in Franciacorta!

    RispondiElimina
  5. @Eva,Riviera Wedding Planner, Rano: mi fa piacere che abbiate gradito la segnalazione!
    Un bacio a tutti
    @Bailing: grazie del commento, vengo a curiosare da te per leggere il nuovo post. Baci

    RispondiElimina

LASCIAMI UN COMMENTO: Sarò felice di risponderti!