venerdì 23 marzo 2012

STRANEZZE LONDINESI

Quando si viaggia, si sa, ci si può imbattere in stranezze ed in cose bizzarre.
Ciò fa parte del viaggio e lo rende ancora più colorato, legandolo a dei ricordi particolari ed indelebili.


Se poi si frequenta una metropoli, le possibilità che questo accada si moltiplicano.


Ecco dunque tre foto che ritraggono dei momenti simpatici vissuti in tre occasioni diverse in quel di Londra. Credo che meritino di far parte anch'esse della mia London's guide (a cui vi consiglio di dare sempre un'occhiata se cercate qualche spunto inusuale per il vostro viaggio nella capitale inglese).


La prima foto riguarda un cane autista londinese:



La foto l'ho scattata mentre ero seduta su un autobus. Al semaforo mi sono voltata e dentro l'auto c'era lui.....ovviamente per noi che abbiamo il volante dalla parte sinistra della macchina, l'effetto di questa scena è immediato ed il fantomatico cane alla guida non può che essere un momento ilare!


La seconda foto ritrae un tentativo di free climbing sui meravigliosi grattacieli del quartiere di Canary Wharf, che come saprete, è il quartiere finanziario londinese. Oltre a questo è anche una splendida zona, resa ancora più magica dai canali e dove potrete trovare - non distanti dai grattacieli- eleganti e deliziose casette con giardino all'inglese.
Ma torniamo alla foto: mentre aspettavo un amico davanti all'Underground di Canary, ho alzato gli occhi ed ho visto loro. 
Sembrava davvero che i due si fossero cimentati in una divertente scalata degli uffici, ma la realtà era molto più semplice: dovevano cambiare un vetro! Fa sorridere, no?!




E l'ultima foto non credo abbia bisogno di grandi commenti o introduzioni.
Suvvia! Mettete da parte il finto pudore e ridacchiate pure senza tanti scrupoli!
Per informazione, si tratta di un murales all'interno della Bistroteque






E della Bistroteque potrete leggere, se non lo avete già fatto, in questo mio post: London- Bistroteque 


E sperando di avervi allietato qualche minuto della giornata con questa lettura, vi auguro uno scoppiettante fine settimana!


13 commenti:

  1. Buffo questo post! :-D
    Grazie e buon fine settimana anche a te! msbx

    RispondiElimina
  2. qui ci sono umani che guidano da cani... .-/

    RispondiElimina
  3. @i Viaggi del Goloso: ho visto il commento, grazie. Peccato che la piattaforma Blogger abbia deciso di farmelo sparire! In ogni caso ho sbirciato sul sito la vostra iniziativa che è molto carina. Dovrò quindi tenermi da parte 5 minuti per partecipare! Bye

    RispondiElimina
  4. @Pino: il tuo commento mi ha fatto morire dal ridere. Hai proprio ragione! Le tue foto sono fantastiche e poi se sei amico dei micioni, sei anche amico mio! A presto

    RispondiElimina
  5. Ahaha il cane che guida, troppo forte, avrei riso anch'io vedendolo! Che poi, anche se in realtà il volante è dall'altra parte, mi fa ridere lo stesso perchè se ne sta seduto sul sedile come una persona!

    RispondiElimina
  6. @Ciccola:...è vero, anche a me fa ridere comunque. e poi mi assomigliava un po' a quel cane cattivo e borbottone...cos'era del Barone Rosso?! :)

    RispondiElimina
  7. @Grazie Giovanna: ogni tanto è meglio strappare un sorriso...le giornate a volte sono un po' pesanti per tutti. a presto.

    RispondiElimina
  8. Che sia scoppiettante anche per te...ma il giusto!
    :O)

    RispondiElimina
  9. simpaticissimo ed interessantissimo blog

    seguo :))

    http://eniland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. @Viaggi verde acido: sì è vero, è spudorato...ma mi ha fatto morir dal ridere! :))

    RispondiElimina

LASCIAMI UN COMMENTO: Sarò felice di risponderti!